Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser o chiudi questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.

 

user_mobilelogo

pensione gattiSembrava appena arrivata la primavera, solo poco tempo fa, ma in un attimo, ecco, è quasi estate. Da qualche mese ormai la Natura si esprime ovunque, ma soprattutto in campagna, in una esplosione di colori, suoni e luci, apparentemente simili ogni anno ma impercettibilmente diversi nella loro capacità di riempire il cuore.


E non si può essere che con lei, la Natura, nell'accogliere il risultato di questa espressione di sfrenato ottimismo, dal delicato spiegarsi di una nuova foglia allo schiudersi di un bocciolo, al pigolare di un nido e anche,  purtroppo,  all'apparire di intere cucciolate con un futuro a dir poco incerto.

Il Borgatto è una pensione per soli gatti, l'abbiamo detto più volte, in cui si è cercato di creare un ambiente familiare e tranquillo, riservato e attento alle esigenze dei suoi ospiti. Solo dieci alloggi in mezzo agli ulivi, ombreggiati e ventilati, studiati con attenzione e passione per garantire un soggiorno il più possibile sereno al proprio amatissimo gatto da cui sia necessario separarsi per un viaggio, un trasloco o qualunque altra esigenza. Ma un posticino tranquillo e sereno il Borgatto lo ha dedicato con grande piacere a chi è nato e nasce nel posto sbagliato al momento sbagliato. Purtroppo non è mai vuoto. Ogni arrivo è una festa e ogni adozione una gratificazione, ma ci auguriamo sempre che sia l'ultima volta...

Contatti

Se desiderate ricevere informazioni sulla pensione per gatti "Il Borgatto", potete contattarmi al mio cell. 338.1301538 (o inviare un messaggi tramite whatsapp) negli orari: 8,00 -13,00; 15,30 - 19,30 (si riceve solo per appuntamento).

Articoli più letti

Fotogallery

Facebook